Palazzolo: vicina la punta Impallari
Dopo l'addio di Panatteri e Contino il Palazzolo deve a tutti i costi trovare dei validi sostituti. L'arrivo di Ike però potrebbe non bastare alla rosa messa a disposizione del tecnico Cacciola, ecco perchè potrebbe arrivare un nome di prima fascia. Si tratta del bomber italo-argentino, Impallari, nell'ultima staigone in forza all'Hinterreggio. L'uffcialità, secondo indiscrezioni, potrebbe essere vicina.
18 Luglio 2012
Il sindaco di Siracusa Roberto Visentin, intervistato da “La Sicilia”, ha dichiarato: «Conoscevo la norma della Figc e avvieremo la procedura anche per rispetto nei confronti dei tifosi. Oggi predisporrò il bando per invitare i nuovi imprenditori e dovrà trattarsi di una società diversa, composta da gente che abbia conoscenza del mondo del calcio».
Fonte: http://www.golsicilia.it
-------------------------------------------------------------------------------------
Potrebbero esserci parecchie novità nel girone I del prossimo campionato di serie D. Dopo i fatti dello scorso anno, sarà vietato inserire Battipagliese ed Acireale nello stesso raggruppamento, il che va a spostare il club di patron Amoddio nel gruppo H, riservato alle società pugliesi. Il girone I, invece, conterrà 10 squadre siciliane, quattro campane e quattro calabresi. Ecco il possibile raggruppamento del girone calabro-siciliano: Acireale, Acr Messina, Agropoli, Città di Messina, Comprensorio Normanno (Paternò), Cosenza, Ebolitana o Savoia, Gelbison Serre, Hyria (ex Turris), Licata, Montalto Uffugo, Nissa, Noto, Palazzolo, Ragusa, Ribera, Sambiase, Vibonese.
Questo, comunque, non è il raggruppamento definitivo, in quanto nei prossimi giorni potrebbero arrivare novità importanti: l'Ebolitana, infatti, deve ancora presentare la fidejussione, mentre per quanto riguarda le siciliane, ci sono grosse possibilità che l'Akragas venga ripescato. Anche tra le calabresi, il Rende e l'Acri possono sognare il ripescaggio, staremo a vedere.
Fonte: http://www.golsicilia.it
Fonte: http://www.golsicilia.it
Nessun commento:
Posta un commento